In questo grandissimo appartamento di circa 350 mq abbiamo scelto di gestire l’impianto luci, l’impianto diffusione sonora, l’impianto di condizionamento VRV Daikin e l’impianto audio video con il sistema di supervisione e controllo Vantage.
I motivi determinanti della scelta di questo brand sono stati l’esigenza di dovere gestire con facilità più impianti applicati ad una grande struttura e la richiesta del cliente di voler installare il top di gamma di un sistema di domotica.
L’impianto di illuminazione è completamente gestito da moduli relè e dimmer Vantage,il sistema controlla anche l’impianto multiroom realizzato con una matrice Russound MCA-C5 e con dei diffusori da incasso a soffitto Definitive Tecnology DI 5.5S, i comandi vengono eseguiti ho dal Touch Screen 6,5" ho da tutte le Keypad installate.
L’impianto di condizionamento Daikin è completamente integrato al sistema grazie a l’interfaccia CoolMaster che permette di comandare l’impianto Daikin con un collegamento seriale rs232 alla master Vantage.
Tutte e 5 le Tv della casa sono collegate ad un sistema di distribuzione in Hd per la visione di pù sorgenti, grazie a l’uso dei telecomandi intelligenti RTI dedicati ad ogni tv e alla loro integrazione con il sistema Vantage.
Tutte queste funzioni integrate tra loro sono applicate su delle Keypad con finitura Bticino Axolute, nella grafica di un Touch Screen Vantage TPT650 e su di un iPad dove poter controllare anche da remoto tutte le funzioni