Vi descriviamo il nostro impianto di antintrusione applicato in questa meravigliosa villa su 4 livelli dove tutte le grate e le porte blindate sono protette con dei sensori sismici piezoceramici Dea A03GR che percepiscono le vibrazioni prodotte da impatti o movimenti della struttura ai quali sono applicati, come quelli generati da tentativi di scasso o di sfondamento. Tutte le grate apribili sono ulteriormente protette con contatti magnetici ad incasso per evitare inserimenti con grate aperte.
Abbiamo scelto di allarmare tutti gli infissi e le porte, con l’applicazione di un contatto magnetico ad incasso, quest’ultimo rafforza ancora di più il livello di sicurezza.
Internamente alla villa abbiamo installato sensori a doppia tecnologia iwise Risco per la protezione di tutti gli ambienti.
Abbiamo installato 2 sirene esterne autoalimentate Prosound Risco ad un altezza di circa 4mt da terra per evitare manomissioni e per dare più visibilità su strada.
Tutto il sistema è gestito da una centrale Risco ProSYS 128 collegata al suo combinatore GSM che comunica via vocale e Sms a gli utenti programmati, le attivazioni possono essere effettuate da 3 Touch Screen Risco su bus installati vicino agli ingressi e da comandi sms o vocali.
Tutte le alimentazioni vengono gestite e protette da un alimentatore da 3A Risco supervisionato su Bus.
La lista completa della merce installata:
N.1 CENTRALE RISCO PROSYS 128
N.1 ALIMENTATORE REMOTO 3A RISCO
N.1 SCHEDA ELETTRONICA 8 FUSIBILI
N.1 COMBINATORE GSM RISCO
N.2 ESPANSIONI 16 INGRESSI RISCO
N.2 ESPANSIONE 8 INGRESSI RISCO
N.3 TOUCHSCREEN RISCO
N.25 SENSORI SISMICI PIEZODINAMICI DEA A03GR
N.21 CONTATTI MAGNETICI
N.10 SENSORI DOPPIA TECNOLOGIA RISCO IWISE