Realizzazione di tutti gli impianti nella sede centrale di Amnesty International.
L’impianto elettrico e stato realizzato con tubazioni rigide in pvc e cavi di tipo N07V-K, l’illuminazione delle aree comuni è supervisionata e controllata dal sistema Bticino My home che permette la gestione da touch screen e da device remoti.
Le prese di alimentazione sono applicate su scatole porta frutto a parete, su colonnine interlink Bticino e multiprese precablate Bticino.
Le lampade che illuminano tutti gli uffici e le aree comuni sono le Minicofort Disano 4X13W.
Il quadro elettrico è stato realizzato interamente con carpenteria e modulistica Bticino.
Realizzazione impianto rivelazione fumi di tipo convenzionale;
Installazione di 32 rivelatori ottici di fumo, 4 pulsanti d’emergenza (rottura vetro), 4 targhe ottiche acustiche ed una centrale fumi convenzionale.
Il sistema è stato interfacciato con l’impianto antintrusione per le segnalazioni di guasti o eventuali allarmi in modo da poter comunicare tramite comunicazioni gsm al responsabile della manutenzione.
Realizzazione di un infrastruttura di rete per la distribuzione dati di 168 punti presa RJ45, realizzata con cavo tipo CAT 6-250 UTP Perm. per una lunghezza totale di 8000 mt.
Realizzazione di un cablaggio strutturato di un rack dati dalle dimensioni 19" e 33 unità, per un totale di 7 patch panel 24 porte Cat.6, 7 passacavo, 4 mensole d’appoggio e 2 multiprese da rack 19".
Tutti i cavi sono stati segnati con una specifica numerazione sulla presa dati e sul cavo all’interno del rack, tutti i punti sono stati certificati con apposita strumentazione.